Sostieni il Gagarin, supporta lo sport popolare

Sostieni il Gagarin, supporta lo sport popolareTutta la nostra attività (sportiva, politica e sociale) è totalmente autofinanziata.

Non abbiamo sponsorizzazioni né riceviamo contributi da alcun ente pubblico e le nostre uniche entrate sono garantite dai contributi versati da giocatori (ognuno di essi versa un minimo di 50 euro annuali), soci dell’associazione sportiva, tifosi e simpatizzanti.
Tutto ciò se da una parte rende particolarmente complicato e “precario” affrontare qualsiasi tipo di spesa, dall’altra ci garantisce indipendenza ed autonomia.

La sfida è piuttosto impegnativa se si pensa che per la stagione in corso abbiamo preventivato di aver bisogno di circa 5000 euro per affrontare tutte le spese ed è per questo che chiediamo a tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e credono che il cambiamento (nello sport come nella politica) possa arrivare solo dal basso e con l’impegno concreto e quotidiano di ognuno di noi di dare il proprio contributo affinchè la nostra associazione sportiva possa continuare ad esistere e a crescere anno dopo anno.

È possibile sostenere il nostro progetto in tanti modi:

• venendo a vedere le nostre partite;
  • partecipando ai terzi tempo, alle cene sociali ed alle altre attività di autofinanziamento;
  • convenzionando la propria attività con la nostra associazione;
  • aderendo all’azionariato popolare;
  • acquistando il nostro materiale;
  • facendo una donazione libera.

In questa pagina, a partire dalle prossime settimane, saranno pubblicizzate tutte le attività di autofinanziamento che verranno organizzate nel corso dell’anno e verranno fornite le coordinate per donazioni e acquisti tramite internet delle tessere del nostro azionariato popolare e del materiale da noi prodotto.

[dal 25 aprile 2015] Magliette e felpe per supportare il Gagarin e lo sport popolare: per ordinarle scriveteci sul nostro profilo fb o contattateci al numero 3707042412.

felpa Polisportiva Gagarin

Felpa nera, stampa solo davanti “Polisportiva Gagarin Teramo”, 18 euro.

t-shirt Polisportiva GagarinMaglia grigia, stampa davanti: “Lo sport senza padroni” stampa dietro “Gagarin Teramo”, 10 euro.