OSARE L’IMPOSSIBILE: azionariato popolare 2017/2018

OSARE L’IMPOSSIBILE, è questo lo slogan della nuova campagna di azionariato popolare lanciata da poche settimane. Le novità rispetto alle stagioni precedenti sono il costo della tessera Cosmonauta, che scende da 10 a 5 euro, e la possibilità, per chi deciderà di dare il proprio contributo sostenendo la causa dello sport dal basso di avere sconti ed agevolazioni nelle attività commerciali che hanno stipulato una convenzione con la nostra associazione.

Di seguito l’elenco della attività commerciali in cui i nostri soci riceveranno sconti e agevolazioni:

• Habana, abbigliamento donna. Corso san Giorgio 99 (10% di sconto il venerdì e il sabato)

• Dominga, intimo donna. Via N.Sauro 82 (10% di sconto il martedì)

• Controverso, abbigliamento uomo. Via P.Rosati 17 (10% di sconto il venerdì e il sabato)

• Shock Vape, sigarette elettroniche. Via C.Forti 32 (10% di sconto sugli Hardware il martedì e il giovedì)

• Calcetto Playground. Contrada de Contro snc (25% di sconto sulla singola quota il martedì e il venerdì)

• Fabio Muzzurru, osteopata. Viale Crispi. Tel. 3403752178 (costo di una seduta: 20 euro)

• Davide Lori, fisioterapista. Via D’antonio 17. Tel.3298026324 (costo di una seduta: 10 euro)

• Tobia Romanelli, dentista. Tel. 3334647986 (20% di sconto su tutte le prestazioni)

• 4u, negozio di telefonia. Via Pannella (20% di sconto sugli accessori)
  • Circolo tennis, pro loco S.Nicolò a Tordino (campo di calcetto 50 euro, campo da tennis 3 euro)
  • Il vecchio colle, apicoltore.

• Empatia, bar e libreria. Via Giannina Milli 4 *

• Fatti di Pizza, bar pizzeria. Via Roma, Bisenti *

• Agriturismo Domus, c.da Collemarmo s.n.c, Bisenti *

• Sorridi, bar. Via del Castello 34 *